Investi nelle
Proprietà di Dubai
e Ottieni a Vita e Gratuitamente un Visto per Investitori

Dubai è conosciuta in tutto il mondo per l’incredibile stile di vita che offre agli investitori che desiderano vivere nella loro proprietà in loco; ha altresì una comprovata esperienza nel fornire rendimenti eccellenti per gli investitori immobiliari che scelgono di affittare le loro proprietà, e con i nuovi visti di residenza a lungo termine disponibili per gli investitori immobiliari, la prospettiva di investire e vivere a Dubai è diventata molto più semplice e d’estrema attrattiva.

golf-links-emaar

Vantaggi nell’avere un Visto di Residenza negli EAU:

– Essere in grado di trascorrere a Dubai tutto il tempo che si desidera durante il periodo di validità del visto, andando via e tornando a piacimento.

– Accesso ai conti bancari e ai servizi finanziari degli Emirati Arabi Uniti.

– Poter richiedere una patente di guida degli Emirati Arabi Uniti.

– Possibile viaggio senza visto in alcuni paesi.

– Essere in grado di fare da sponsor al coniuge e le persone a carico; inoltre, qualora si riuscisse ad ottenere un visto di residenza di 10 anni, oltre la famiglia si potrà estendere la propria garanzia anche ad un direttore esecutivo e ad un consulente.

– Sia i visti di 5 anni che quelli di 10 anni possono essere facilmente rinnovati, a condizione che si continui a mantenere l’investimento.

Chi può Acquistare Proprietà a Dubai?

Chiunque abbia i fondi può acquistare proprietà a Dubai.

Non è necessario vivere nell’emirato o lavorarvi, e non c’è limite di età. Le proprietà possono essere acquistate solo in aree designate per gli investimenti esteri. Questo tuttavia non è affatto limitante, in quanto nel Paese le aree adibite a questo scopo sono molteplici.

Visto di pensionamento degli Emirati Arabi Uniti

Questo visto offre agli espatriati residenti e agli stranieri di età superiore ai 55 anni l’opportunità di rimanere nell’emirato anche dopo aver completato il lavoro. Può essere ottenuto un visto di soggiorno per 5 anni con possibilità di rinnovo se si soddisfano i seguenti criteri di ammissibilità:

– Investimento in una proprietà del valore di 2 milioni di AED

– Risparmio finanziario non inferiore a 1 milione di AED

– Reddito attivo non inferiore a 20.000 AED al mese